VeneziaComix e Passacinese insieme nella promozione della cultura orientale
🔖 Grazie alla collaborazione con Passacinese i soci ed gli iscritti ai corsi di entrambe le associazioni potranno godere di uno sconto del 10% sui rispettivi corsi!🤩
🔖 Grazie alla collaborazione con Passacinese i soci ed gli iscritti ai corsi di entrambe le associazioni potranno godere di uno sconto del 10% sui rispettivi corsi!🤩
Il festival Venezia Comics torna a Forte Marghera a Mestre il 4 e 5 maggio dopo il grande successo del 2023! Raddoppio delle aree e degli spazi espositivi, China Day dedicato a Marco Polo, la nuova area tematica “Avalon” e le nuove aree dedicate a mostre, conferenze e proiezioni le novità dell’11° edizione!
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐢 nell’ambito del BANDO CEPELL CITTA’ CHE LEGGE 2021 – INSIEME LETTORI PIU’ FORTI coordinato dal Comune di Venezia – VEZ e RETE Biblioteche Venezia 𝐩𝐞𝐫 𝐋𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐞 𝐂𝐨𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐢 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚.
👉 LEGGI DI PIU’!
🎄 Si sa, durante questo periodo ci si fa gli auguri, si tirano le somme per l’anno appena passato e ci si concentra nei propositi per quello nuovo!
Questa volta vorremmo partire da queste somme, somme che quest’anno per noi sono state così importanti e positive che siamo lieti di condividerle con tutti voi! 🌟
In occasione del 25 novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne e contro la violenza di genere, l’evento e il contest “L’ombra dei silenzi”.
Fatti ispirare dal brano di William J. Bertozzo e disegna la tua “voce” nel tuo stile personale entro il 15 di gennaio 2023. I lavori più significativi verranno esposti in una mostra collettiva!
Anche quest’anno saremo presenti alla manifestazione “Dritti sui Diritti” con un laboratorio gratuito tenuto da Silvia Gorla e dedicato ai disegni Pop-Up!
Vi aspettiamo il 22 maggio dalle 16.00 alle 19.00 in Calle Corte Legrenzi a Mestre (VE)!
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE VENEZIACOMIX è una realtà veneziana nata nel 2006 che si dedica con passione e competenza alla promozione e alla tutela della cultura del FUMETTO e della NARRAZIONE PER IMMAGINI, con lo scopo principale di ricreare un ambiente culturale dinamico, attivo e professionale nel territorio veneziano.