Published on

“La notte del Capitano” al Bar Bossa a Poggiomarino

La notte del Capitano – Da grandi poteri deriva tanto divertimento!!!
Dopo il sold out al Comicon 2018 il 18 maggio Capitan Napoli arriva al Bar Bossa di Poggiomarino con autori e sceneggiatori, una mostra, live sketch e grandi ospiti musicali!

capitan napoli

Venerdi 18 maggio alle 19.30 il Capitano arriva per la prima volta a Poggiomarino! Il Bar Bossa ospiterà “La Notte del Capitano”, una serata all’insegna del nuovo supereroe targato Veneziacomix!

Una presentazione con autori e sceneggiatori, una mostra, live sketch e grandi ospiti musicali faranno esplodere la città!

Dope One MC, Frank Aiello e Zunami accenderanno la notte piena di fuoco e pugni con la loro musica!

Gli allievi della Scuola Salernitana del Fumetto Comix Ars esporranno i loro omaggi al Capitano, in una mostra che vedrà anche tanti nomi famosi del fumetto Campano e tante sorprese!

Ci saranno anche i ragazzi di ALT – Associazione Lettori Torresi con le loro novità editoriali a supportare questo mega evento e, ovviamente, non potevano mancare i ragazzi del PoggioComics che annunceranno una bellissima sorpresa durante la serata…

capitan napoli
Inoltre, dopo le tante richieste ricevute Veneziacomix ha deciso di farvi un regalo! Quella che vedete qui sopra è una stampa celebrativa di Capitan Napoli per festeggiare insieme il sold out al comicon 2018!
Se non siete riusciti ad accaparrarvi la copia del numero zero del nuovo capitano (o anche se ci siete riusciti e siete ingordi) questo è il momento per approfittare e venire a ritirare GRATUITAMENTE questa bellissima doppia splash che rappresenta una delle tavole scritta da Antonio Sepe e disegnata da Pasquale Qualano.
Dove potete trovarla? Man mano vi aggiorneremo sulla nostra pagina Facebook … Ma possiamo già dirvi che le prime 80 le troverete alla Notte del Capitano a Poggiomarino.

E non si mangia? E non si beve?
E come potremmo mai lasciarvi a stampo vuoto?

Oltre a ‘L’aperitivo del Capitano” organizzato dal Bar Bossa, oltre al buon vino della Cantina del signor Vincenzo, arrivano i “Cazzotti del Capitano”, pizza fritta con ripieno incandescente preparata dalle sapienti mani della pizzeria Nanninella.

Ora sapete tutto, siamo già in tantissimi…NON POTETE ASSOLUTAMENTE MANCARE!

Cartellonistica powered by Lykinos Srl

Evento Fecabook: https://goo.gl/W7NBb6